- Studio Visus
- Novità
- Studio Visus si conferma Training Team per la Seiko Academy
Studio Visus si conferma Training Team per la Seiko Academy
Il 17 e 18 marzo si è svolto il quarto appuntamento dell’iniziativa di formazione avviata lo scorso anno dal brand oftalmico. In occasione delle giornate formative Seiko Academy organizzate da Seiko Optical Italia, il team di Studio Visus si è recato questa volta a Firenze presso la Scuola Internazionale di Ottica e Optometria per due giornate di formazione sui temi: “Il protocollo di refrazione alla ricerca del comfort visivo” e “Accomodazione e lenti a supporto accomodativo”.
I nostri docenti Matteo Malattia, Andrea Pirotta e Silvia Pelizzari si sono divisi tra lezioni teoriche e formazione pratica negli ambulatori della scuola. Anche in questa occasione, un grande successo per Studio Visus e per Seiko Optical Italia.
L’azienda oftalmica, da sempre sensibile al tema della formazione, ha incontrato in Toscana i suoi partner territoriali con l’obiettivo di migliorare le conoscenze optometriche dei propri clienti e focalizzare l’attenzione sulle lenti di alta gamma del catalogo Seiko. Infatti dopo i due incontri tenutisi presso il centro polispecialistico Studio Visus di Oggiono, in provincia di Lecco, ed il terzo all’Università del Salento di Lecce, Seiko Academy ha proseguito il suo tour italiano per portare ad un ampio numero di partner il proprio format di aggiornamento professionale.
Un particolare e sentito ringraziamento va al professore Fabio Casalboni, direttore della prestigiosa scuola che ci ha accolto con entusiasmo nella rinnovata sede fiorentina.